Uncategorized

Salewa RockShow a Verres, Aosta

Il 19 maggio l’appuntamento per climber valdostani è nella palestra Topo Pazzo Climbing House a Verres (AO) dove si svolgerà la quarta tappa del Salewa RockShow 2012.

Dopo l’esodio a L’Aquila, e le tappe di Borgo San Dalmazzo e Bergamo, questo sabato va in scena la quarta tappa del Salewa RockShow 2012 nella palestra d’arrampicata Topo Pazzo Climbing House a Verres.

La formula del raduno, ormai si sa, coniuga l’arrampicata per tutti ad una sana competizione e all’immancabile festa. L’obiettivo finale – sicuramente ve lo ricordate – è prima di tutto divertirsi ma anche la possibilità, per i migliori di ogni tappa, di vincere un gran viaggio arrampicata sulle rocce di Cala Gonone in Sardegna con annesso incontro con gli atleti del Salewa Alpine Xtrem Team. Poi i migliori potranna essere protagonisti nella gara finale durante la Fiera del Outdoor a Friedrichshafen in Germania. In palio oltre al titolo di “Climber of the Tour 2012” anche un grande weekend da VIP al primo Rock Master Festival a settembre 2012.

Ricordiamo che questa prima fase, chiamata RockCalling, sta per concludersi: dopo Verres ci sarà soltanto l’opportunità di partecipare al raduno Bolzano il 26 maggio per tentare di staccare il biglietto per la Sardegna e per Friedrichshafen… basta registrarsi online e sarete anche voi della partita!

Buona arrampicata a tutti!

Iscriviti al Salewa RockShow:
www.salewa.com/rockshow/it_it/rockcalling/aosta
www.facebook.com/salewa.rockshow

SALEWA ROCKSHOW 2012 – Salewa RockShow 2012, la tappa di Bergamo – Salewa RockShow 2012, la tappa di Borgo San Dalmazzo – Salewa RockShow, L’Aquila c’è! – Salewa Rockshow, inizia il tour 2012

Recommended Articles